aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Moss e la Walk of Fame inglese

Share Button

Immaginate una ipotetica Walk of Fame come quella che conosciamo tutti in un paesino inglese, precisamente a Croydon. È il paese d’origine di Kate Moss ma probabilmente la celeberrima supermodel che è anche uno dei simboli di stile dei nostri giorni ne sarà irrimediabilmente esclusa.

È stata infatti snobbata dagli organizzatori che hanno stilato una lista di dieci personaggi simbolo della cultura e della storia del paese. Ne fa parte tra gli altri l’attore Dave Prowse, celebre per il suo ruolo di Darth Vader in Star Wars, mentre la povera Kate è stata del tutto ignorata.

Probabilmente alla modella non importa neppure e magari non era neanche a conoscenza dell’iniziativa, presa com’è dai suoi mille impegni che certo la tengono lontana dalla casa natia, eppure c’è chi ha notato la mancanza, addirittura considerandola grave, e il tam tam sulla Rete è già partito. Dimenticanza o precisa scelta degli amministratori quella di escludere la chiacchieratissima, e non sempre positivamente, Kate Moss?

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply