aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il diavolo veste Prada: sequel?

Share Button

Dovevamo aspettarcelo e anzi lo avevamo desiderato ardentemente: Il diavolo veste Prada nella sua prima versione cinematografica del libro di Lauren Weisberger ci era piaciuto così tanto che un sequel non ci sarebbe dispiaciuto affatto, benché non sempre nutriamo grande fiducia nei seguiti, difficilmente all’altezza delle aspettative.

Adesso la notizia è ufficiale: sta scrivendo il secondo libro l’autrice del primo in cui aveva narrato le sue (dis)avventure come assistente nella redazione di Vogue, romanzando i personaggi ma lasciando trasparire chiaramente certe personalità – Anna Wintour in primis nei panni della temibile Miranda Priestley. Dovrebbe uscire il prossimo Aprile ma se ne conosce già il titolo, che sarà Revenge Wears Prada – The Devil Returns.

Le vicende riprenderanno le fila delle precedenti narrate nella prima puntata della storia, seguendo la carriera di Andy ed Emily dieci anni dopo. Possiamo ragionevolmente attenderci una trasposizione cinematografica in tempi brevi. Non vediamo l’ora, specialmente per le scelte di styling che selezioneranno il meglio delle collezioni.

You must be logged in to post a comment Login