Love your Fit di Esprit

Share Button

Nuovo progetto in casa Esprit che affida alla supermodel Erin Wasson il compito di impersonare la nuova campagna pubblicitaria che lancia Love your Fit, una nuova linea di jeans al femminile lanciati a partire da Luglio ma di cui possiamo scoprire le prime anticipazioni. Saranno nove i nuovi modelli che apriranno ufficialmente le danze, anteprima di una nuova collezione che sarà distribuita poi a partire dal prossimo dicembre.

Ai nove modelli corrispondono nove diversi fit per vestire tutte le donne, trovare il jeans adatto ad ogni occasione, seguire i propri gusti. I modelli sono disponibili a vita media oppure alta e con vari tipi di gamba: boot cut, skinny boot, straight, skinny, slim e flared. La qualità è quella di sempre di casa Esprit, che ha sviluppato le silhouette dei suoi jeans chiedendo direttamente alle donne di partecipare con le proprie opinioni alla realizzazione del modello perfetto.

I tessuti sono stati di conseguenza migliorati per offrire comodità e comfort ma anche una migliore performance nella vestibilità, servendosi della tecnologia power stretch. Numerosi sono i colori così come le finiture che prevedono diversi tipi di lavaggio, incluso quello effetto vintage. I prezzi sono tutti compresi fra 49 e 69 euro.

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply