aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La regina Elisabetta superfashion

Share Button

Lo dice anche Donatella Versace e c’è chi non le presta troppa fede perché non la considera un’icona tale da potersi permettere giudizi credibili sull’altrui stile ma c’è anche chi la considera una persona priva di peli sulla lingua capace di dire esattamente quel che pensa senza troppi filtri. Insomma, decidete voi quanto possa ritenersi valido il suo giudizio, noi ve lo riportiamo.

Riguarda la Regina Elisabetta che in questi giorni è la vera e pressoché unica regina di stile e non solo del Regno Unito, dal momento che se ne festeggia il Giubileo di Diamante e tutti i riflettori sono puntati su di lei. Concordate sul fatto che avendo attraversato tanti decenni possa avere una certa autorità in fatto di stile pur non avendone rappresentato uno legato a questa o quella stagione, ma sottomessa alle esigenze dell’immagine di corte?

Ecco quanto sostiene Donatella: “La Regina la vestirei di nero. È rock and roll, non sto scherzando! Ed è una delle persone più alla moda.” Proprio di recente ci siamo imbattute anche in un’immagine tratta da Vogue che illustra quali siano le preferenze cromatiche della sovrana. Indubbiamente prevalgono le tinte pastello, il nero è quasi assente. Chi avrà ragione?

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply