Gemelle Olsen al CFDA

Share Button

Non ce l’aspettavamo davvero e ci lascia stupiti e interdetti la notizia che arriva da Oltreoceano e annuncia le gemelle Olsen come le vincitrici del premio assegnato dal CFDA, il Council of Fashion Designers of America. Conquistano, dopo nomi del calibro di Anna Sui e Alexander Wang, il titolo di miglior designer dell’anno. L’avreste mai detto?

È probabile che la distanza, a dispetto dei mezzi di comunicazioni odierni che ci rendono accessibile in tempo reale quel che accade dall’altro lato del globo, non abbia reso giustizia al talento e alle collezioni delle due sorelle che di recente si sono improvvisate – almeno così si credeva – anche designer. Devono aver fatto un lavoro migliore di quanto il mondo non fosse disposto ad ammettere per meritare un così ambito riconoscimento.

D’altronde è dal 2007 che il brand firmato dalle Olsen è in circolazione. Si chiama The Row, come certo sapete, e comprende abbigliamento e accessori di lusso di produzione americana e italiana. La linea per l’estate 2012 è effettivamente interessante. Che siano da rivalutare?

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply