Pixie Geldof per Topshop

Share Button

Dopo alcune collaborazioni con personaggi eccentrici, il lungo sodalizio con Kate Moss, una linea da sposa insieme a Richard Nicoll e una Jubilee collection per celebrare i sessant’anni di regno della Regina Elisabetta II, Topshop diventa protagonista di un altro lancio. L’ultima capsule collection esclusiva della catena inglese la firma Pixie Geldof.

La socialite e modella ha avuto l’opportunità, di cui si dice assolutamente entusiasta, di infondere ai capi della collezione la propria personalità frizzante. Della linea fanno parte jeans stampati in tonalità pastello, dettagli al neon come il reggiseno rosa fluo, abitini femminili e vezzosi, soprabiti oversize e zeppe altissime: un’anteprima in gallery.

In verità c’è poco della mano creativa di Pixie, che si è limitata a selezionare ciò che idealmente immagina nel guardaroba dell’estate perfetta creando così una collezione speciale fatta di capi originali ma facili da mixare. Insieme al mini-guardaroba delle vacanze Pixie però ha selezionato una playlist per accompagnare l’estate che comprende tra gli altri i brani Dumb Blonde di Dolly Parton, Black Coffee delle All Saints e I’m a slave for you di Britney Spears.

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply