aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

SJP e Vic Beckham insieme

Share Button

Cosa possono avere mai in comune Sarah Jessica Parker, regina d’eclettismo, e Victoria Beckham, che del minimalismo ha fatto il proprio stile predominante e il manifesto di ogni sua collezione? Pare che possano nel prossimo futuro avviare una insolita quanto interessante collaborazione, almeno nelle premesse, chissà negli esiti.

La notizia secondo cui SJP stesse meditando di tornare alla moda dopo le prime esperienze con una linea di abbigliamento personale e una collaborazione con Halston risale a qualche mese fa ma adesso Grazia UK aggiunge qualcosa al rumour: la star di Sex and the City sta lavorando insieme a Posh per una collezione personale, dedicata a donne di tutte le età.

Vic si premura di far sapere che le piace SJP e di contro la seconda spiega che le precedenti esperienze, tra cui quella da Halston, le hanno insegnato che deve prevalere la curiosità e la voglia di apprendere sempre qualcosa di nuovo dunque ci sembra già meno bizzarro un sodalizio tra le due. Staremo a vedere cosa ne verrà fuori.

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply