aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Louis Vuitton Express Parigi-Shangai

Share Button

Un viaggio che evoca letteratura e cinema a dir poco, avviando un turbine di ricordi, spunti e suggestioni ricchissimo di conseguenze, inesauribile nel continuo rimando a qualcos’altro, sempre dotato dell’innegabile fascino che lo spostamento nello spazio ha sempre esercitato sull’uomo. Un fascino di cui Louis Vuitton è da sempre ben consapevole e in qualche misura anche artefice, dal momento che celeberrima e storica è la sua valigeria.

Dopo aver portato un treno in passerella, che compare anche nella campagna pubblicitaria, e seguendo la falsariga dei servizi fotografici Core Values, che proprio nel tema del viaggio trovano il loro cardine, ecco che un viaggio nuovo inizia davvero. Si parte da Parigi, naturalmente.

Il Louis Vuitton Express ha come destinazione Shangai, dove è previsto l’arrivo culminante in una sfilata il prossimo 19 Luglio, dopo aver attraversato l’Europa e l’Asia. A bordo, per documentare ogni cosa, il fotografo e blogger californiano Todd Selby, che ha il compito di raccontare e immortalare in immagini l’intero viaggio, come in un diario di bordo d’eccezione.

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply