aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

LV Core Values con Phelps

Share Button

Ci sono incontri che hanno qualcosa di mitico e sono resi possibili solo per via dell’intercessione di un terzo agente, che in questo caso è Louis Vuitton. Non è la prima volta che riunisce nomi e volti celebri nelle sue campagne pubblicitarie della serie Core Values.

Qui compaiono Michael Phelps, campione americano di nuoto pluripremiato e già scoperto in un’altra immagine per LV, e Larisa Latynina, altra campionessa, ucraina ed ex ginnasta che ha rappresentato l’Unione Sovietiva ad altissimi livelli nelle competizioni internazionali. Fino a Phelps è stata la campionessa olimpica ad aver vinto più medaglie.

America e Russia si incontrano nuovamente, in un’ideale amichevole fuori dai campi da gioco e a rappresentare i più alti valori dello sport. Due leggende, che si ritrovano davanti all’obiettivo di Annie Leibovitz, firma degli scatti. Il cuore dell’ad campaign: certi valori vanno trasmessi, attraverso le generazioni, con la medesima e immutata passione. Anche questo è un viaggio e dei più straordinari.

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply