aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Minnie in passerella

Share Button

La nuova it girl non è la solita socialite con un buon fiuto per lo stile e una certa disinvoltura davanti agli obiettivi, per l’autunno si fa avanti un personaggio che di esperienza ne ha ben di più, perché parliamo di Minnie. Proprio lei, la fidanzata storica di Topolino. Nel corso della prossima settimana della moda londinese diversi stilisti le renderanno omaggio creando un ideale guardaroba intitolato significativamente Minnie Mouse Must Haves.

Tra le firme che partecipano all’iniziativa ci saranno Michael van der Ham, Giles, Richard Nicoll, Lulu Guinness, Katie Hillier, Tatty Devine, Bunney, Husam el Odeh con Luke Hersheson, Terry de Havilland, Piers Atkinson, Meadham Kirchhoff.

Qualche bozzetto in anteprima ci svela quanto conterrà la speciale collezione, dagli accessori agli abiti, con l’immancabile presenza delle orecchie tonde, dei colori più tipici del personaggio Disney, dei pois.

C’è anche il risvolto benefico: la Disney donerà i proventi dell’asta dei vari capi alla BFC Bazaar Fashion Arts Foundation, un’iniziativa del British Fashion Council che ha lo scopo di sostenere l’imprenditoria creativa e l’innovazione nella moda.

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply