Perfetta è l’unico aggettivo che ci sembra calzante, sin dalla prima occhiata, per descrivere il look che Kate Hudson ha sfoggiato a Venezia, dov’è in pieno corso la nuova edizione del Festival del Cinema che richiama in Laguna frotte di star e di conseguenza abiti da sogno. Non è di abiti da sera che stavolta vogliamo parlarvi e d’altronde l’avete già capito dalla foto.
Per gli scatti fotografici dedicati al cast di The Reclutant Fundamentalist, di cui appunto l’attrice fa parte, la biondissima e sorridente Kate ha scelto di indossare un completo maschile di Gucci che fa parte della linea Cruise 2013.
L’ispirazione è chiara, il piglio anni Settanta indubbio anche nella bella scelta cromatica oltre che nelle linee, tra giacca a doppio petto e pantaloni molto svasati sul fondo. A completare il look una semplice canotta khaki che riprende il colore dei bottoni e quello delle lenti a specchio degli occhiali da sole modello aviator. Un’eco dei capelli d’oro della Hudson si ritrova nel ricco collier.
Photo Courtesy of Gettyimages
4 Comments
You must be logged in to post a comment Login