Carine Roitfeld: ecco il magazine

Share Button

Se n’è parlato moltissimo e le attese sono cresciute esponenzialmente, né le anticipazioni erano riuscite in alcun modo a soddisfarle anche se parzialmente. Possiamo adesso scoprire nei dettagli il nuovo magazine di Carine Roitfeld, che porta le sue iniziali ed è appena uscito.

Il CR Fashion Book ha un tema che non ci aspettavamo ma che assume un senso preciso considerando le recenti vicende che hanno coinvolto la stylist ed ex-direttrice di Vogue Paris: è quello della nascita e nell’editoriale Carine spiega come sia sorta l’idea, in maniera del tutto naturale, sin da quando la figlia Julia ha scoperto di essere incinta. Da quel momento la Roitfeld non ha fatto che notare bambini e giovani madri ovunque.

E in fondo, e ci ricolleghiamo al senso di cui parlavamo poco prima, questa rivista rappresenta una rinascita anche per la sua direttrice che ha perso il trono di Vogue e riconquista un nuovo spazio avviando un percorso personale. Foto e contenuti del numero sembrano far riferimento costantemente al tema centrale della nascita e della rinascita.

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply