aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

NYFW p/e 2013: Holmes e Yang

Share Button

L’aspettavamo al passo la nuova collezione disegnata da Katie Holmes insieme a Jeanne Yang che già aveva conquistato l’America con la distribuzione nei grandi magazzini di lusso. Quest’anno esordisce sulle passerelle newyorchesi.

Le due designer sono solo le ultime di una lunga serie di celebrità che hanno compiuto il grande salto presentando collezioni personali. Ricordiamo tra le più recenti le sorelle Olsen e la loro linea The Row, che hanno addirittura conquistato il premio del CFDA come designer dell’anno. E dimentichiamo forse Victoria Beckham?

Staremo a vedere quale sarà il destino a lungo termine della linea di Katie Holmes in collaborazione con la sua fidata stylist personale. Per il momento ci concentriamo sulla presentazione della linea primavera-estate 2013, non una vera sfilata ma ci sarà tempo per sviluppare nuove articolazioni. Solo 15 i look, per la prossima stagione estiva, che rappresentano in qualche caso lo stile che la stessa Holmes esibisce. Non ci convince del tutto. Voi che ne dite?

Foto da Style.com

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply