aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Miroslava Duma regina di Instagram

Share Button

Assai più celebri di lei, almeno tra i non addetti ai lavori, sono Anna Dello Russo, Olivia Palermo, Alexa Chung, personaggi che a vario titolo gravitano intorno all’universo moda oppure ne fanno parte da protagoniste e che sono sempre al centro dell’attenzione con il loro look ora ricercato, ora sopra le righe, spesso ambedue le cose.

Si chiama Miroslava Duma e da quando Instagram è diventato il social network fotografico più celebre al mondo è schizzata in cima alle classifiche di gradimento. Non passa giorno senza che sul suo profilo – @miraduma – non appaia almeno un nuovo look. Di recente, poi, con la partecipazione alle sfilate della settimana della moda, ha saputo imporre il proprio stile come mai prima.

Ci piace per la capacità di rendere portabile persino il capo più bizzarro, senza esagerare con accostamenti e sovrapposizioni al solo scopo di ricercare l’effetto che colpisca gli astanti, ma ottenendo sempre un risultato che, per quanto originale, sa mantenere una certa misura. Ci piace. Che ne pensate?

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply