aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lovable a/i 2012-13

Share Button

La nuova collezione di intimo per l’autunno-inverno 12-13 firmata Lovable è arrivata e punta moltissimo sul colore, usato in total look oppure per accentare completi più classici sulle tonalità del nero e dello champagne. Sempre e comunque al centro dell’universo creativo Lovable ci sono femminilità e tagli che garantiscono la perfetta valorizzazione delle forme e un estremo comfort.

La nuova collezione si sviluppa come di consueto per temi. Il primo è Stylish Woman e si compone di pezzi ispirati agli anni Settanta, con l’uso di stampe fiorite, pizzi effetto lana, geometrie e applicazioni di satin o macramè. Ci si serve ampiamente del verde petrolio, di tessuti lucidi e cangianti, di tagli couture. Stesso approccio anche per i pezzi che optano per il tulle plumetis, per l’avorio e il pied de poule.

Il secondo tema è ispirato alla natura della stagione fredda e ambientato in un immaginario mondo fiabesco e ghiacciato. Si chiama Frozen Nature, le linee sono asciutte, si gioca con sovrapposizioni di materiali leggeri come il pizzo, il tulle, le microfibre rifiniti con ricami e colorati in tonalità fredde.

Il terzo tema si chiama Belle de Jour e si dedica ad una donna contemporanea e pratica, che sceglie pezzi facili e comodi senza rinunciare comunque al tocco vezzoso di un intimo ricercato e frizzante, anche se quotidiano. Non mancano i due reggiseni di punta della linea, il 24H Lift e il Power Lift, rivisitati nei due nuovi colori di stagione, antracite e visone.

6 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply