The Carrie Diaries: prime foto

Share Button

Sin da quando abbiamo anticipato la notizia abbiamo nutrito numerosi dubbi sulla serie tv che racconterà le vicende di Carrie a New York prima di essere la Carrie Bradshaw regina di stile che tutte abbiamo imparato a conoscere con Sex and the City.

Eppure d’altro canto eravamo contente di sapere che quel capitolo non si era definitivamente concluso con l’ultima puntata della sesta e ultima stagione. I seguiti sul grande schermo certo ci hanno stuzzicato, ma in una certa misura anche deluso.

Negli scorsi mesi la lavorazione della nuova serie tv, con la giovanissima AnnaSophia Robb nei panni di un’altrettanto giovane Carrie, è andata avanti. The Carrie Diaries è quasi pronto ma vedere le prime immagini tratte da qualche scena ci fa rimpiangere lo stile della Carrie adulta.

È pur vero, però, che Carrie nel telefilm avrà 16 anni e vivrà nel 1984. Sospendiamo il giudizio finché non avremo visto di più – c’è da aspettare solo fino a Gennaio 2013 – ma per il momento ci sgorga dal cuore uno spontaneo: ridateci Sarah Jessica Parker!

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply