Celebrate di Pippa Middleton

Share Button

Prima lo scandalo del principe Harry fotografato come mamma l’ha fatto, poi quello che ha coinvolto la duchessa di Cambridge in topless, hanno scosso la casa reale inglese che pur se all’apparenza assai più moderna e aperta di un tempo rimane legata ad una rigida etichetta che certe cadute di stile non ammette.

A causa di ciò si pensava fosse stata messa in pericolo anche la nuova avventura della sorella di Kate, Pippa Middleton, che ha lanciato il suo primo libro intitolato “Celebrate: A Year of British Festivities for Families and Friends”, un manuale che spiega nei dettagli come organizzare feste indimenticabili con gli amici o la famiglia, dagli appuntamenti più tradizionali del calendario alle occasioni più informali come un pic nic o la festa dei bambini.

Come c’era da aspettarsi numerose sono state le domande, nel corso delle interviste seguite al lancio del libro, a proposito della sorella e del cognato, ma l’autrice ha sempre glissato, concentrandosi solo sul proprio lavoro. Vi compare anche in prima persona, in scatti che la ritraggono nei vari contesti che presenta e insegna ad organizzare impeccabilmente. Non dimentichiamo, d’altronde, che la famiglia Middleton è proprietaria di un’azienda di articoli per le feste.

6 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply