aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Marc Jacobs Crystal e Dot

Share Button

Preferite brillare di mille riverberi luccicanti o farvi notare per uno stile sopra le righe colorato e spiritoso? In entrambi i casi c’è di mezzo Marc Jacobs e la sua irriducibile ironia nel proporre due nuove serie di occhiali da sole in limited edition che ci conquistano. Sopra le righe quanto vogliamo, addirittura esagerati se preferite, ma quanto sono divertenti?

La prima linea sceglie forme retro di ispirazione vintage e poi ricopre completamente la montatura di cristallo Swarovski in tinta con il materiale declinato in rosso vivo o in ematite. Il cofanetto che contiene gli occhiali è trasparente, perché i cristalli possano catturare la luce anche quando sono riposti.

La seconda linea opta invece per i pois, uno dei pattern ricorrenti del brand, qui scelti per decorare silhouette divertenti, a farfalla oppure oversize dalle linee molto geometriche. Nel primo caso la montatura è in acetato con una perla bianca centrale, nel secondo caso si sceglie base rossa traslucida con dots neri. Sulle aste si posa delicatamente una farfallina. L’astuccio è in tema, morbido e decorato a pois.

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply