aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il libro di Kylie Minogue

Share Button

Festeggiare ben venticinque anni di carriera val bene la pubblicazione di un libro. È così infatti che Kylie Minogue celebra il suo traguardo professionale insieme al ritorno sui palcoscenici internazionali con un album che raccoglie i migliori successi.

Il libro avrà un taglio decisamente fashion perché la cantata australiana ha sempre vantato uno stretto rapporto con la moda. Nel tempo, numerosi sono stati gli stilisti con cui ha collaborato, parecchie le tendenze che ha contribuito a lanciare e diffondere dai suoi video musicali, incredibili molti degli abiti che ha sfoggiato nelle occasioni più importanti, fra tappeti rossi e tour mondiali.

Nessuno di noi ha dimenticato la tuta bianca che indossava in uno dei più celebri video, né shorts da urlo e abiti da gran sera portati sui red carpet delle premiazioni più ambite. Il libro è uscito il 19 Novembre e raccoglie le immagini dei suoi abiti più memorabili, insieme a fotografie inedite e testimonianze di stilisti con cui ha collaborato, da Stella McCartney a Christian Louboutin passando per Dolce e Gabbana, Jean Paul Gaultier, Giles Deacon e Christopher Kane.

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply