aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La Vida es Chula per Desigual

Share Button

Desigual Ho un piano

La nuova campagna pubblicitaria di Desigual ci sorprende in ogni modo possibile, per i suoi contenuti ma anche per la sua forma. È la prima campagna televisiva del brand e da qualche giorno va in onda stuzzicandoci con un progetto perfettamente adatto al periodo: avete già formulato i vostri tradizionali buoni propositi per il nuovo anno alle porte?

È il momento giusto, aderendo nel contempo al progetto di Desigual che apre il suo nuovo spot con un assai eloquente hashtag #hounpiano. Anche noi abbiamo un piano, come le tre donne che raccontano la loro storia nella campagna televisiva più colorata che si possa immaginare. D’altronde Desigual è o non è il re del colore?

L’ispirazione viene ancora una volta dallo storico motto del brand, La Vida es Chula, un inno all'ottimismo, alla gioia di vivere, addirittura un programma di vita, se vogliamo. E parlando di piani per il 2013 ci sembra più che mai azzeccato, pare anche a voi?

Nel video, tre donne tracciano le linee propositive del loro nuovo anno mentre scelgono cosa indossare e dichiarano, anche attraverso i colori e le stampe sempre positivi del brand, il proprio intento di vivere una vita indipendente, disinibita, libera e gioiosa.

Ci sembra un gran bel progetto che sposiamo appieno e facciamo anche nostro. È questo il piano del 2013 che ci proponiamo di realizzare: vivere ogni istante, gustarlo fino in fondo, non perdere alcuna occasione, trovare sempre il coraggio di essere noi stessi, emozionarci ogni volta come la prima volta e saper trasmettere questo sentimento anche a chi ci sta intorno. Allora, siete pronti? Raccontateci i vostri progetti, siamo sicuri che anche voi avete già un piano!

Articolo sponsorizzato

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply