HM lancia Other Stories

Share Button

Other Stories HM

Ammettiamo di aver atteso di proposito qualche giorno prima di darvi la notizia nella speranza che l’azienda svedese rivelasse qualche particolare in più capace di mettere a fuoco con maggior precisione quale sarà lo stile che dovremo aspettarci. Non possiamo più rimandare. HM lancerà nel corso del 2013 una nuova catena chiamata &Other Stories.

Secondo le prime indiscrezioni arricchirà la proposta della grande distribuzione low cost, differenziandosi da quanto già sul mercato. Nulla che possa avere a che fare dunque né con lo stile rigoroso e pulito di Cos, né con la ricca varietà di HM. Cosa aspettarsi, allora? Sappiamo per il momento che il nuovo marchio intende posizionarsi in una fascia più alta rispetto al low cost classicamente inteso.

Vi terremo aggiornati! Possiamo però già anticiparvi che in primavera le prime sette città ad avere uno store saranno Barcellona, Berlino, Copenhagen, Londra, Milano, Parigi e Stoccolma. Intanto sul canale Youtube uficiale del brand sono già disponibili diversi video che svelano il carattere artigianale delle collezioni.

6 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply