aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I jeans idratanti di Wrangler

Share Button

Wrangler jeans idratanti

Di jeans idratanti abbiamo già sentito parlare in passato ma adesso a riproporli con una formula nuova è Wrangler. Fanno parte di una nuova linea che si chiama Dream Spa e prevede diversi modelli trattati in modo da garantire un effetto idratante alla pelle su cui si indossano. In questo modo non sarà necessario affidarsi a creme e preparati cosmetici da spalmare dopo la doccia, basterà semplicemente indossare i propri jeans preferiti.

Il denim è trattato con oli e burri naturali che ne impregnano le fibre tra cui olio di noccioli di albicocca, burro di karitè e di monoi e olio di rosa. Si può scegliere fra tre trattamenti, Aloe Vera, Olive Extract e Smooth Legs. Il modello di punta è lo skinny, con vita alta, media o bassa a scelta.

La modella Lizzie Jagger che compare nella campagna pubblicitaria ha spiegato di essere rimasta stupefatta dall’effetto del denim sulla pelle durante il servizio fotografico, quando ha tolto i jeans aveva le gambe liscissime. Gli effetti idratanti durano fino a quindici giorni, secondo Wrangler, ma si possono prolungare con uno spray apposito. Dove si trovano? Per esempio su Asos, dal 28 Gennaio.

7 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply