aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il libro di Alexa Chung

Share Button

Alexa Chung libro

Dopo un enorme successo che l’ha portata rapidamente nell’empireo delle fashion icon internazionalmente riconosciute, Alexa Chung ha parzialmente lasciato il posto ad altri nomi ma non è per questo rimasta con le mani in mano, anzi. Sta per uscire il suo primo libro.

Ne parla come di un’avventura molto divertente anche se inizialmente difficile perché abituata a lavorare più con le immagini che con le parole. L’impasse è stata superata scegliendo di inserire nel libro ricche immagini, veri e propri collage di spunti. Un po’ come si trattasse di una mooboard, assai sfruttata anche dagli stilisti per creare il percorso ispirativo delle proprie collezioni.

Il risultato sarà presumibilmente un volume simile ad uno scrapbook e rivelerà le preferenze di una donna che ha saputo conquistarci con il suo stile semplice e quotidiano ma anche originale senza inutili eccessi. Per il momento ci sta ancora lavorando, spiega, “scrivendo, disegnando e scattando foto” ma possiamo anticiparvi che uscirà a Settembre per Penguin Books.

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply