aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

135000 miglia in abito da sposa

Share Button

One Dress One Woman One World

Loro si chiamano Jeff e Jennifer Salvage, si sono sposati nel 2008 e da allora, con abito da sposa e macchina fotografica al seguito, hanno percorso oltre 135.000 miglia per creare il loro album nuziale, alla ricerca dello scatto perfetto, della luce migliore, del paesaggio mozzafiato.

Ci sembra siano riusciti nell’intento, anche se certo un simile lavoro sarebbe fin troppo impegnativo per qualunque sposa, persino la più esigente. Lui è un fotografo, lei si è prestata a posare con il suo vestito bianco per l’obiettivo del marito che l’ha immortalata ovunque.

Dalla Cina alla Francia, dalla Nuova Zelanda a Città del Vaticano, senza trascurare certo l’isola di Pasqua, dove si sono detti sì, hanno percorso e fotografato in totale 85 luoghi attraverso 6 continenti.

I meravigliosi viaggi che hanno fatto dal grande giorno in avanti, con l’abito da sposa sempre in valigia, hanno condotto alla creazione del progetto One Dress, One Woman, One World, che è diventato anche un libro fotografico. Le immagini sono estremamente affascinanti.

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply