aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Sophie Dahl per Brora

Share Button

Sophie Dahl Brora

Ha scritto un libro di cucina delizioso, è la nipote del più celebre scrittore Roald, è stata anche una modella molto richiesta e adesso disegna una propria linea di abbigliamento per il brand britannico Brora, noto soprattutto per il suo cashmere.

Così Sophie Dahl diventa protagonista di una capsule collection di capi per il tempo libero, dalle forme morbide e rilassate, dai colori teneri, dai materiali ricercati e di grande qualità. La collezione è stata lanciata ufficialmente da pochi giorni e comprende tredici pezzi tra maglie, pantaloni, abiti e gonne.

Sophie Dahl Brora_2

La maggior parte di essi sono stati ideati pensando a ciò che le piace più indossare al mattino per una passeggiata o una quieta giornata in casa dopo una notte di baldoria. Il risultato ci sembra rispecchiare perfettamente questa ispirazione.

La linea celebra anche un anniversario importante, il ventesimo del marchio Brora. Ciascun capo è dunque particolarmente curato, specialmente nella scelta dei materiali che vanno dalla seta al cashmere passando per il cotone. I colori sono preferibilmente neutri, con qualche stampa floreale.

Sophie Dahl Brora_3

7 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply