aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Mia e Versus

Share Button

MIA Versus Versace

La maison italiana è in continuo ribollire, tra le proposte viste in passerella e progetti paralleli. Donatella Versace ha appena siglato una nuova capsule collection che arricchirà le linee del marchio Versus. La protagonista della collezione è la cantante inglese M.I.A. a cui è stato affidato lo styling di una linea di capi sia maschili che femminili.

Si tratterà di abiti pensati per la vita quotidiana, senza legami con le collezioni da passerella ma radicati nello street-style che caratterizza anche lo stile della cantante, con qualche virata lussuosa, però.

La linea comprenderà t-shirt, jeans stampati, abiti di jersey, capispalla dal carattere deciso e con un’impronta decisamente londinese, la Londra dei mercatini e delle culture suburbane. Tra l’altro l’operazione è stata accompagnata da una ricerca su strada vera e propria che ha condotto ad un’insolita ispirazione. Così ne parla Donatella Versace:

Adoro l’energia della strada, così quando M.I.A. ha proposto di denunciare il tema dei falsi Versace creando una collezione ispirata ad essi, ho pensato che fosse un’idea incredibile. La collezione rappresenta tutto ciò che amo del nuovo Versus Versace: è veloce, fa rumore, è sfacciata e fonde il mondo della musica a quello della moda. Non vedo l’ora di vederla indossata.” Anche noi.

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply