aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

John Galliano e le marionette

Share Button

John Galliano marionetta

Non è stato facile per John Galliano uscire dalla brutta storia in cui si è cacciato qualche tempo fa e che portò, tra le varie conseguenze, al licenziamento in tronco da parte di casa Dior. A distanza di tempo e con la giusta prospettiva lo stilista più estroso che ci sia in circolazione si cimenta in una nuova avventura, questa volta indossando i panni di una marionetta.

John Galliano marionette

Lo spiacevole episodio antisemita di cui si rese protagonista il designer è stato trasformato in uno spettacolo di marionette della durata di venti minuti. Il personaggio principale naturalmente avrà le fattezze di Galliano stesso, che faticosamente sta riconquistando la fiducia del mondo della moda mentre sta per essere discussa in tribunale la causa contro la maison che l’ha licenziato senza appello.

Lo spettacolo che racconta quella vicenda andrà in scena il 10 Dicembre al club Silencio di Parigi e nuovamente il 4 Febbraio al London College of Fashion. Le marionette naturalmente saranno abbigliate di tutto punto con capi niente affatto imrpovvisati, realizzati dal burattinaio Etienne Bideau-Rey, una vera autorità nel settore.

Via Telegraph

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply