aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

VS Fashion Show 2013

Share Button

Sfilata Victorias Secret 2013

Attesa come poche altre, la sfilata di lingerie di Victoria’s Secret arriva puntuale allo scadere dell’anno, quando viene presentata la collezione di biancheria intima della maison americana che è diventata celebre per i suoi splendidi angeli. Avevamo anticipato già il pezzo forte della nuova linea, il reggiseno gioiello di pietre preziose indossato da Candice Swanepoel nelle immagini dell’ad campaign e in passerella.

Ma non è stata l’unica sorpresa perché come di consueto il catwalk di Victoria’s Secret scintilla e si anima come una festa paradisiaca, tra modelle che indossano superbe ali di piume e altrettanto stupefacenti outfit che chiamare solo lingerie è a dir poco riduttivo.

Tra i nomi che hanno calcato la passerella 2013 ci sono l’immancabile Cara Delevingne e le già abituali Joan Smalls, Adriana Lima, Karlie Kloss, Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes, Behati Prinsloo e Lily Aldridge. In chiusura lo show tocca il suo culmine con Taylor Swift, Fall Out Boy, A Gret Big World e Neon Jungle, incaricati di dare una scossa adrenalica allo spettacolo con la loro musica.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply