aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I vestiti di Kate a nolo

Share Button

Kate Middleton William

L’abbiamo ammirata, a volte anche invidiata, in ogni caso la seguiamo con interesse perché ha dimostrato di avere stile, fiuto e umiltà, qualità non certo scontate in un personaggio ai vertici della famiglia reale più chiacchierata d’Europa.

Lei è Kate Middleton che non si fa problemi ad inossare un capo di Zara o lo stesso abito in più occasioni, in barba a chi archivia un vestito solo perché è già stato fotografato in pubblico. Noi dal canto nostro spesso abbiamo dato la caccia ai cloni dei suoi vestiti e qualche volta anche agli originali, visto che una volta tanto possiamo permetterci anche noi quel che indossa una principessa.

Kate Middleton Beulah

C’è un altro modo per poterseli permettere. Seguendo il cosiddetto Kate Effect, sul sito Girl Meets Dress è possibile scegliere tra 14 abiti sfoggiati di recente dalla duchessa di Cambridge, firmati Beluah. Si possono noleggiare a circa il 10% del loro prezzo d’acquisto. Per il momento il servizio è disponibile solo nel Regno Unito ma non ci stupirebbe vederlo esteso a breve.

Kate Middleton Beulah_2

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply