aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chloe Sevigny libro

Share Button

Chloe Sevigny libro

Se non pubblichi un libro non ricevi il sigillo della celebrità, sembrano dire i pazzi tempi in cui viviamo. Puoi essere su tutte le copertine e su tutti i red carpet che contano ma a quanto pare nel mondo del fashion system prima o poi tutti devono passare per l’editoria.

Si attende l’uscita di un libro di selfie di Kim Kardashian, uno ne ha pubblicato anche Carine Roitfeld, non se l’è fatto mancare neanche Alexa Chung, adesso il turno è di Chloe Sevigny. Si intitola Chloe Book, esce in Aprile per Rizzoli e celebra la fashion icon che prende la moda molto ironicamente.

In una recente intervista al Daily Beast ha dichiarato che il titolo del suo libro “suona molto narcisistico e fastidioso. Ma in Giappone qualche anno fa avevo visto questo Chloe Stylebook che sembrava essere molto popolare, non avevo idea di chi lo avesse pubblicato, c’erano solo mie orribili foto di paparazzi.” È per questo che ha accettato subito di farne un altro, scegliendo con cura e personalmente tutte le foto, una collezione di immagini artistiche, non una “guida di stile.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply