aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cappotti pastello: come lo indossa Kate Middleton

Share Button

cappotto azzurro Kate Middleton

Capita che una celebrità lanci una tendenza oppure, al contrario, che la segua tra le prime ma il risultato è sempre lo stesso: la tendenza si impone grazie alla visibilità del personaggio famoso e quando detto personaggio è Kate Middleton sarà sicuramente un successo. Parliamo di cappotti color pastello, anzi più precisamente del cappotto azzurro.

Già avvistato in passerella e nei negozi, il cappotto a tinte tenere è un must-have di stagione e la duchessa di Cambridge lo ha confermato indossandolo in una delle sue ultime apparizioni pubbliche insieme al principe William suo consorte.

Si tratta di un modello appartenente alla linea invernale di Matthew Williamson che ci piace molto per il taglio avvitato che accarezza la silhouette della Middleton in attesa del suo secondo bambino ma ancora priva di pancione.

Se anche voi volete aderire al trend le proposte a portata di tasca sono tante e vanno dal delizioso giaccone in mohair di Lazzari, proposto anche in rosa confetto, al cappottino paricollo di Benetton, esistente anche nella tonalità rosa ciclamino.

cappotti pastello autunno 2014

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply