aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

OVS Curvyglam, la nuova linea curvy

Share Button

OVS collezione Curvyglam

Di moda curvy si parla tanto ma poi in passerella continuiamo a vedere le taglie 38 e gli stilisti non fanno molto per proporre concretamente collezioni moderne e sfiziose per le ragazze che nella size 0 non ci entrano e neanche sono troppo interessate ad entrarci.

Ma qualcosa si sta muovendo e dopo la linea Violeta di Mango annunciamo la nuova collezione Curvyglam di OVS. Moda facile, moderna, frizzante e low cost: possiamo desiderare di più? La proposta nasce dal libro “Curvy, il lato glamour delle rotondità” di Daniela Fedi e Lucia Serlenga che sono anche le designer della collezione pensata per chi non veste le taglie più diffuse e sempre più striminzite.

Nessuna etichetta sgradevole, non ci sono numeri e le classiche S, M e L si trasformano in Smart, Magic e Lovely. Della collezione Curvyglam fanno parte anche costumi da bagno e intimo oltre ai più classici capi di abbigliamento da giorno e da sera.

Il lancio ufficiale è previsto per il 10 Febbraio con un live su Google+ ma la linea sarà disponibile in negozi OVS selezionati dal giorno di San Valentino, costantemente aggiornata con nuove uscite ogni mese.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply