aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Plus-size in bikini su Sports Illustrated

Share Button

Ashley Graham in bikini

La modella più pagata è Kate Moss ma Ashley Graham è al momento quella più chiacchierata, almeno da quando è comparsa sul nuovo numero di Sports Illustrated dedicato ai bikini con il suo corpo formoso che smentisce (era ora!) ogni immaginario cristallizzato intorno ad una bellezza fin troppo sottile.

Il numero Sports Illustrated: Swimsuit Edition esce ufficialmente oggi ma già da qualche giorno le immagini della modella plus size fanno il giro della Rete suscitando commenti e plausi. No, non si tratta di una copertina, non siamo ancora così avanti da osare tanto anche se una maggiore attenzione alla moda curvy sta crescendo gradualmente.

Si tratta di una campagna del marchio di costumi da bagno Swimsuitsforall dedicato proprio alle taglie forti. Pubblicare la propria pubblicità con una bellissima donna curvy in bikini su una rivista che fonda il proprio successo proprio sulle forme femminili è un atto che ha qualcosa di rivoluzionario ed è indubbiamente anche un sintomo di cambiamento. Specialmente considerando che questo numero tradizionalmente finisce sold out e il messaggio raggiunge dunque un pubblico immenso.

Ashley Graham su Sports Illustrated

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply