aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Oscar 2015: Annie Leibovitz fotografa i candidati

Share Button

Oscar 2015 Annie Leibovitz Vanity Fair

Tra pochi giorni tutti sintonizzati sui vari siti che offrono lo streaming online o sul canale satellitare che offre la diretta per la cerimonia di assegnazione degli Oscar 2015, l’evento più atteso del mondo del cinema ma anche della moda, visto che il red carpet che precede la premiazione del prossimo 22 Febbraio mostra il meglio degli abiti del momento sulle star più fotografate al mondo.

Per celebrare l’evento Annie Leibovitz ha fotografato alcuni candidati all’Oscar di questa edizione per il nuovo numero americano di Vanity Fair. I nominati come migliori attori protagonisti posano in magnifici abiti in stile Old Hollywood in foto dall’estrema eleganza, con quella patina d’altri tempi ma anche una visione moderna dello star system che la Leibovitz è in grado di immortalare così bene sulla pellicola fotografica.

Ecco dunque i magnifici dieci sulla copertina e nelle pagine interne del numero speciale dedicato all’evento clou di questo mese, Vanity Fair Hollywood Issue. Loro sono Amy Adams, Channing Tatum, Reese Witherspoon, Felicity Jones, Eddie Redmayne, Benedict Cumberbacth, David Oyelowo, Sienna Miller, Miles Teller e Oscar Isaac. Abiti da sogno per le donne, elegantissimi smoking per gli uomini.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply