aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

PFW ai 2015: Dries van Noten

Share Button

Dries van Noten autunno 2015

Perfetta come sempre la collezione autunno inverno 2015-16 di Dries van Noten, un talento che stagione dopo stagione dimostra come sperimentazione e qualità sartoriale sappiano sposarsi nel più squisito dei connubi.

Il tema della nuova linea è “Grounded glamour” e questa eleganza ricercata ma con i piedi per terra ci piace su tutta la linea. I broccati sono presenti a profusione ma i modelli sono sempre perfettamente calibrati per poter essere indossati da qualunque donna in uno qualunque dei suoi giorni.

Se combinati agli altri pezzi della sfilata si possono ottenere outfit molto ricercati, se utilizzati singolarmente si aggiunge un tocco di preziosismo mai lezioso ma sempre ultra-moderno anche all’insieme più classico.

Coestitono tutti gli opposti su questa passerella: lusso estremo e street-style, tradizione e sperimentazione ardita, taglio classico e ricerca dell’effetto che stupisce. Anche i materiali si prestano a questo gioco spaziando dal broccato d’oro alla tela, unendo paillettes a cotone.

Foto da Style.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply