aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lovable Honey Moon, intimo sposa 2015

Share Button

lovable honey moon

Lovable Honey Moon è la nuova linea di intimo sposa per la primavera estate 2015, dedicata alla prima notte di nozze e alla luna di miele che segue il matrimonio. Si compone di pezzi romantici ma al tempo stesso essenziali e pratici nelle linee, impreziositi da piccoli vezzi e sempre e comunque molto sensuali.

Della collezione fanno parte reggiseni a balconette, slip brasiliani e culotte, una indispensabile e piccante giarrettiera, reggicalze e naturalmente vestaglie, body, sottoveste in satin con pizzo, un kimono in chiffon.

La base è sempre color avorio, elegantissima e perfetta per essere indossata anche sotto l’abito da sposa. Il materiale di base invece è sempre una leggera microfibra che si modella intorno al corpo offrendo una vestibilità perfetta.

Il reggiseno balconette è stato ideato appositamente per offrire sostegno e sottolineare le forme femminili ma ogni capo si propone lo stesso obiettivo e ci sembra riesca a raggiungerlo con facilità.

I dettagli sono in tulle, satin e chiffon, talvolta si aggiunge anche qualche particolare più prezioso in pizzo o una decorazione gioiello di colore blu. Il blu, come sappiamo, è un dettaglio che non può mancare a nessuna sposa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply