Occhiali da sole Vogue con Adriana Lima

Share Button

occhiali da sole vogue 2015 adriana lima

Adriana Lima è la nuova testimonial della collezione di occhiali da sole di Vogue per l’estate 2015. La supermodel brasiliana posa con il suo piglio frizzante per gli scatti firmati dalla fotografa di moda Ellen Von Unwerth che ama immortalare le donne aggiungendo un pizzico di ironia e una forte carica sensuale, senza rinunciare ai colori forti.

Il setting scelto per il servizio fotografico che presenta tutti i nuovi modelli, sia da sole che da vista, è un’esplosione di colori in sé. Si tratta di Buzlos, in Brasile, e ogni foto è inondata di sole.

Adriana Lima indossa rossetto rosso, onde tra i capelli e soprattutto un magnifico sorriso mentre sfoggia gli occhiali che propongono il meglio delle tendenze del momento.

Gli occhiali da sole spaziano da modeli dal sapore vintage con lenti sfumate a forme più avvolgenti e da diva. Gli occhiali da vista invece osano di più col colore e si mantengono fedeli alle linee che vanno più di moda in queste ultime stagioni, un po’ nerdy e un po’ segretaria sexy.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply