Costumi da bagno Blugirl per l’estate 2015

Share Button

costumi blugirl estate 2015

È ancora presto per andare al mare ma non troppo per prenotare le vacanze e cominciare ad immaginare il nuovo costume con cui bagnarsi nelle acque del Mediterraneo o di più lontani lidi. Ecco perché parlare di costumi ci piace anche nel bel mezzo del maltempo appena tornato a disturbare il principio di questa primavera. Parliamo dei costumi Blugirl per l’estate 2015.

La linea Gemstones è la collezione di costumi da bagno e accessori per il mare con stampa a forma di cuori ispirati alle pietre preziose colorate e sfaccettate, scintillanti ma con grande allegria. Le gemme decorano il fondo bianco del telo mare, della sacca per la spiaggia e del bikini con reggiseno a balconino e slip classico.

La stampa a cuori 3D illumina ogni pezzo e rende allegra una mattina al mare o un pomeriggio in piscina all’insegna del colore ma con glamour. I colori spaziano dal turchese al giallo, dal blu al rosso richiamando acquamarine, topazi, zaffiri e rubini. In apparenza non c’è niente di meno adatto alla vita da spiaggia di gioielli con pietre preziose ma Blugirl ci smentisce e se ne serve per la sua collezione di beachwear.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply