aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Antonio Banders diventa stilista

Share Button

banderas gallina

Antonio Banderas è stato per molti anni parte del nostro immaginario femminile incarnando personaggi ombrosi e affascinanti come il celeberrimo Zorro, ma non solo, sui grandi schermi. Poi è passato al piccolo schermo diventando il famoso mugnaio del Mulino Bianco che sforna biscotti e merendine insieme alla sua gallina Rosita. L’ultima novità riguarda un progetto che l’attore ha ammesso di accarezzare da tempo: vuole fare lo stilista.

No, non più di biscotti da inzuppo e d’arte culinaria, ma di vestiti. Lo ha detto durante una recente intervista parlando dell’intenzione di iscriversi alla Central Saint Martins di Londra, una delle migliori scuole di moda al mondo dove Banderas studierà clothing design. In questa scuola si sono formati, tra gli altri, Stella McCartney, John Galliano e Alexander McQueen.

Ci incuriosisce pensare che un attore affermato abbia voglia di rimettersi in gioco in un campo completamente diverso, e per molti versi lontano, da quello proprio. Al tempo stesso però è vero che si tende a incasellare una persona creando un personaggio e non è detto che un attore esaurisca la propria vena creativa solo sul set.

E poi diciamo la verità, preferiamo immaginarlo nel backstage di una sfilata che continuare a vederlo davanti ad un forno mentre parla con una gallina, per quanto ci abbia divertito molto nei panni del mugnaio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply