aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gli anni Settanta secondo Mango

Share Button

mango primavera 2015

Mango si allinea alla tendenza netta emersa nell’ultimo periodo e che vuole un ritorno deciso non solo agli anni Novanta e a quel minimalismo rigoroso e un po’ spoglio ma anche ai più frizzanti anni Settanta. Già Zara ha presentato un lookbook in perfetto stile Seventies e abbiamo scoperto anche un’insolita Claudia Schiffer in look anni Settanta.

Con l’avvicinarsi dei festival musicali estivi Mango lancia il suo nuovo lookbook dedicato alla primavera estate 2015. Lo stile prevalente è ancora quello, hippie e femminile. Aveva dedicato una speciale collezione al festival Coachella H&M con la sua linea ispirata all’evento musicale all’aperto più amato dalle celebrità e saranno perfetti per l’occasione anche i capi della nuova collezione del brand spagnolo.

La linea si compone di shorts scamosciati, cappelli a tesa larga, camicie e bluse ampie e spesso ricamate, minidress simili a caftani, giacche riccamente decorate. Le modelle scelte per interpretare i capi sono Julia Bergshoeff e Ondria Hardin che posano a Coney Island, New York, sotto un sole abbagliante.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply