aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abiti da sposa 2016 Pronovias

Share Button

abiti da sposa pronovias 2016

La primavera che si avvicina apre anche il periodo più fitto e intenso dei matrimoni ma le spose 2015 hanno già trovato il loro abito. Intanto rivolgiamo la nosta attenzione alle nuove collezioni che anticipano il prossimo anno e faranno sognare le spose che hanno fissato la data nella primavera o nell’estate 2016. Ecco gli abiti da sposa di Pronovias.

Il marchio spagnolo ha scelto atmosfere frizzante e femminili per la sposa 2016 che è moderna e fresca ma sofisticata, con leggerezza. Al centro della nuova collezione c’è il pizzo, elemento decorativo principale di questa linea che spesso se ne serve anche come inserto su parti trasparenti, ad effetto tatuaggio. Il risultato è bellissimo, delicato e femminile, un po’ vezzoso.

Ricami e applicazioni preziose completano il quadro di una collezione ricercata nei dettagli ma sempre molto dinamica grazie anche alla scelta di una silhouette molto sottile e allungata, senza volumi eccessivi e accentuata dalla lunghezza dello strascico. Le gonne quasi sempre a sirena e le troviamo elegantissime.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply