Carla Bruni per Bulgari Diva

Share Button

carla bruni bulgari diva

Carla Bruni torna a posare come testimonial per Bulgari, di cui è già stata volto ufficiale, per la nuova collezione di gioielli dedicati alla primavera estate 2015. La linea Diva si compone soprattutto di collier, estremamente preziosi e molto appariscenti. Sono bijoux che sanno come farsi notare esaltando la bellezza di chi li indossa.

Qui la bellezza di Carla Bruni è indubbiamente luminosa grazie ai gioielli della maison romana e al talento creativo di Mario Sorrenti che firma gli scatti. Non manca però una certa dose di fotoritocco, sottolineano i più maligni sulla Rete, dal momento che la pelle della ex premiere dame francese appare liscia e priva di imperfezioni.

carla bruni bulgari diva 2015

La ex modella e cantante ha 47 anni e una bellezza matura che non è stata penalizzata dal passare del tempo quindi ci si chiede se fosse necessario intervenire artificialmente per ricreare un’età diversa da quella reale.

Sarà abitudine, sarà routine, ma chi manipola le foto pubblicitarie agisce anche a livello culturale e non solo commerciale: è davvero necessario continuare a far passare l’idea di una bellezza senza tempo che non sfiorisce ma che contraddice la realtà? Tanto più quando la bellezza è inalterata nella sua essenza, sottoposta solo al pacifico scorrere del tempo che la rende più consapevole e profonda, senza farla necessariamente appassire.

carla bruni bulgari 2015

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply