Granny hair, vanno di moda i capelli grigi

Share Button

granny hair

Troppo facile disturbare ancora una volta le 50 sfumature di grigio che negli ultimi anni si sono prestate a fin troppi giochi di parole ma dobbiamo ammettere che stavolta il riferimento calza a pennello. Parliamo di capelli grigi e delle nuove sfumature di tendenza: si chiamano Granny Hair perché imitano i capelli della nonna e sono il trend del momento.

tendenza capelli grigi

Le tendenze capelli della primavera 2015 non lasciano adito a dubbi e dopo esserci barcamenati tra lob e bob, trecce e bronde, emerge con decisione un trend che solo le più coraggiose accoglieranno senza battere ciglio.

Se di solito ci affanniamo a coprire i primi capelli bianchi e siamo attente a ritoccare il colore per evitare che si noti la ricrescita, stavolta via libera al grigio, è moda. Le prime ad accogliere la tendenza sono state le americane, soprattutto le teenager.

tendenza capelli grigi

Difficile dire se anche le donne che con i capelli bianchi hanno già ingaggiato la loro lotta cederanno al trend, lasciando che il vecchio tabù emerga senza vergogna: ciò che prima andava coperto adesso si mostra!

Sì – obietteranno le più fedeli alle tinte naturali – ma come dimostra il fatto che la tendenza piace alle ragazzine il grigio va bene solo per chi non sa ancora cosa significhi una testa canuta. Probabile, però a noi piace questa interpretazione un po’ sfacciata della chioma grigia, fredda e piena di riflessi.

capelli grigi trend 2015

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply