aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chanel apre lo shop online

Share Button

chanel shop online

Chanel aprirà finalmente l’atteso shop online ma bisognerà aspettare la fine del 2016 per poter acquistare abiti e accessori sul sito della maison. Sebbene in questi primi giorni d’Aprile si sia temuto il famigerato scherzo del primo giorno del mese, la casa di moda francese pare abbia confermato la notizia.

A diffonderla è stato il magazine WWD che ha raccolto la dichiarazione di Bruno Pavlovsky, presidente di Chanel. La maison che fino a questo momento ha venduto i propri capi e accessori esclusivamente attraverso le boutique monomarca, con l’unica eccezione dei cosmetici reperibili nelle profumerie, è adesso pronta a conquistare il web lanciando l’e-commerce gestito direttamente dall quartier generale di Parigi.

La buona notizia impone una paziente attesa perché si parla della fine del prossimo anno ma stuzzica tutte noi che non abbiamo facile accesso ad una boutique e che bramiamo i preziosi oggetti della maison.

Così chiunque potrà acquistare tutte le nuove collezioni senza muoversi da casa. Altri dettagli al momento non sono stati forniti ma vi terremo senz’altro aggiornate. Cominciate a risparmiare.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply