Tendenza 2015: gonna jeans con bottoni

Share Button

tendenza gonna jeans bottoni

Con l’arrivo della primavera si sono affacciate sulla scena le nuove tendenze di stagione e come abbiamo avuto già modo di vedere fra i trend del momento c’è un massiccio ritorno agli anni Novanta. Appartengono a quel decennio le gonne in jeans con bottoni nella parte anteriore, vero must-have dell’adolescenza di chi fu teenager in quegli anni e pronte a riconquistate le nuove generazioni.

Le fashion blogger le stanno già sfoggiando e tutte le catene di abbigliamento si sono prontamente adeguate proponendo la loro variante della mini in denim con bottoni a tutta lunghezza. Qualcuno ha osato anche riproporre la variante lunghe ma con ogni probabilità piacerà meno.

Il suo sapore Seventies, unito ad uno spirito tipicamente Nineties, ne fa un pezzo saprà conquistare diversi cuori ed essere in linea sia con il ritorno degli anni Settanta che con la riscoperta degli anni Novanta.

Tra le prime marche a riproporre la variante abbottonata della gonna di jeans ci sono Asos e Mango, Berhska e Zara, Esprit e Jack Wills. In gallery per voi le proposte del momento, tutte a prezzi piccoli e accessibili che vanno dai 20 ai 50 euro circa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply