aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Yohji Yamamoto firma una linea con Hello Kitty

Share Button

Yohji Yamamoto Hello Kitty

Nessuno avrebbe mai scommesso sulla possibilità che il re del minimalismo sperimentale Yohji Yamamoto potesse avere qualcosa a che spartire con il personaggio super pop di Hello Kitty ma questa improbabile collaborazione è diventata realtà.

La collezione nata dalla partnership tra la Sanrio e lo stilista giapponese si chiama Kitty’s ed è stata lanciata in esclusiva a Tokyo il 25 Marzo con un corner presso i grandi magazzini di lusso Isetan e a Osaka il 2 Aprile con una boutique dedicata all’interno di un nuovo centro commerciale appena inaugurato.

La nuova linea moda comprenderà abiti e accessori, tutti dal taglio innovativo pensato da Yamamoto ma decorati con elementi caratteristici della micetta rosa che ha conquistato il mondo con la sua dolcezza un po’ leziosa.

La collezione si compone di abiti, polo e t-shirt, giacche e felpe ma nel prossimo futuro ci si aspetta anche borse, custodie per iPhone, zainetti e cappelli. Insieme a Hello Kitty c’è anche My Melody che condivide la scena con la cuginetta di casa Sanrio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply