Gioielli Chanel Coco Crush

Share Button

Gioielli Chanel Coco Crush

Chanel si prepara al debutto sul mercato online con l’apertura del proprio e-commerce previsto per il 2016 e comincia a testare le potenzialità del mezzo lanciando una collezione esclusiva di bijoux su Net-a-Porter, colosso della moda sul web che di recente si è fuso con l’altro grande gruppo Yoox.

La nuova linea di gioielli si chiama Coco Crush ed è in vendita nel temporary space ideato all’interno del sito net-a-porter e accessibile per tre settimane a partire da oggi, proprio come se fosse un pop up shop fisico.

La collezione si compone di un bracciale e cinque anelli dallo stile stravagante ma minimale, lontano dall’alta gioielleria tutta pietre preziose e delicatissime trine di metalli preziosi che siamo abituati ad associare alla maison. Lo spirito qui è decisamente più frizzante e meno impegnativo.

Tutti i pezzi sono realizzati però in oro bianco e giallo, quindi si tratta comunque di gioielli a tutti gli effetti il cui design è stato curato dalla maison stessa ispirandosi al motivo decorativo del matelassé che caratterizza le più celebri borse di casa Chanel.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply