aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Louis Vuitton City Guide Milano

Share Button

LV City Guide Milano

Louis Vuitton inaugura l’edizione italiana delle sue magnifiche City Guides, guide di lusso delle città più belle del mondo. Lo fa naturalmente con il volume dedicato a Milano, indiscussa capitale della moda italiana.

A presentarlo saranno gli autori Donatella Brun, Pierre Léonforte e Isabelle Valembras-Dahirel che racconteranno la città proprio a Milano, alla Galleria Carla Sozzani, il 22 Aprile pomeriggio alle ore 18.30. Chi è in zona approfitti dell’occasione molto ghiotta per conoscere un nuovo punto di vista sulla città.

Con l’intervento speciale di Giovanni Gastel, fotografo, Milano e i suoi quartieri saranno raccontati con vere e proprie istruzioni per l’uso, presentando lo spazio urbano in un modo diverso dalle consuete guide turistiche.

Gli autori dei testi e il fotografo hanno messo a disposizione i loro indirizzi personali che svelano i luoghi del cuore di Milano passeggiando per le vie lungo itinerari alternativi, un po’ diversi dai soliti, lontani dalle folle.

In totale sono 600 indirizzi in 320 pagine che propongono una Milano moderna, frizzante, cosmopolita e piena di fermento con il nuovo orizzonte urbano disegnato dall’imminente Expo 2015. Alla guida di Milano si aggiungeranno, in lingua italiana, anche Parigi, Londra, New York e Shanghai.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply