Occhiali da sole Dior Technologic

Share Button

occhiali diortechnologic

Dior presenta la nuova linea di occhiali da sole Dior Techologic Sunglasses caratterizzata da uno stile avvenristico con struttura in metallo e lente piatta. L’idea è di Raf Simons che firma le linee della maison francese e introduce i nuovi occhiali nella linea pret-a-porter della primavera estate 2015.

Su questa passerella si è assistito alla voglia di portare la tradizione dell’alta moda nelle collezioni del ready to wear con risultati molto interessanti. L’obiettivo, con le parole dello stesso stilista, era raggiungere una dimensione “più moderna, dinamica e reale.

occhiali da sole dior technologic

Perciò anche gli occhiali sono in linea con questa esigenza e aspirazione. Scelgono forme classiche ma proiettate in un futuro avveniristico che si riscontra nella struttura in metallo traforato estremamente moderna ma al tempo stesso con qualche ricordo retro.

Le lenti sorprendono perché sono piatte, molto contemporanee, proposte nelle versioni con finitura a specchio oppure a sfumatura. Le aste invece sono a contrasto, in acetato nero con effetto soft-touch.

Cinque le varianti proposte:

  • con montatura argento e lenti specchiate in tono;
  • con montatura oro e lenti oro;
  • con montatura nera e lenti grigio scuro;
  • con montatura argento e lenti graphic blu;
  • con montatura oro e lenti graphic brown.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply