aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gisele Bundchen, addio alle passerelle

Share Button

gisele bundchen ultima sfilata

Gisele Bundchen ha detto addio alle passerelle ritirandosi dalla carriera di modella all’età di 34 anni. Lo ha fatto sfilando per Colcci alla Sao Paulo Fashion Week. Dopo due decadi di successo e una costante presenza sulle passerelle più prestigiose del mondo, la supermodel brasiliana ha scelto proprio la settimana della moda di casa sua per annunciare il ritiro ufficiale.

gisele bundchen addio

Lo ha fatto anche su Instagram pubblicando un’immagine con una t-shirt che promette “il meglio deve ancora venire.” Con l’intraprendenza che l’ha sempre contraddistinta, e il suo stile fresco e senza età, non abbiamo dubbi che i progetti futuri della modella riscuoteranno lo stesso successo che ha mietuto in passerella per vent’anni.

Alla fine della sfilata, tutte le altre modelle l’hanno accompagnata in un’ultima uscita sul catwalk su cui non passeggerà più da protagonista. Tutte indossavano una t-shirt con il volto di Gisele ritratto in varie espressioni e stampato in nero su bianco, un omaggio divertente e un simbolico abbraccio da parte del mondo della moda, a cui mancherà molto la sua classe.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply